ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

La Lisciani Teramo riparte da capitan Di Blasio

Sarà ancora biancorosso

ASD Lisciani Teramo Calcio a 5 è orgogliosa di annunciare la conferma di Giammarco Di Blasio per la stagione sportiva 2025/2026. Sarà la quarta annata consecutiva in maglia biancorossa per il capitano, autentico uomo simbolo della scalata che ha portato il club dai campi regionali al palcoscenico nazionale.

Arrivato a Teramo con fame e ambizione, Di Blasio ha saputo guadagnarsi il rispetto e l’affetto di compagni, staff e tifosi a suon di prestazioni, gol e leadership. Con 149 reti complessive, ha lasciato il segno in ogni stagione: dalla vittoria dei playoff regionali di Serie C1, dove è stato protagonista anche nella fase nazionale, al trionfo in campionato l’anno successivo, impreziosito dalla conquista della Coppa Italia regionale. Nell’ultima stagione, al nostro debutto assoluto in Serie B, ha guidato la squadra con la fascia al braccio e con lo spirito che da sempre lo contraddistingue.

Queste le sue dichiarazioni:” Scegliere di continuare insieme è stata una decisione talmente naturale a cui non ho dovuto pensare nemmeno un minuto. Sono stati 3 anni bellissimi, ricchi di successi personali e soprattutto di squadra che sono sempre i migliori, con un gruppo eccezionale di amici con cui si sta bene in campo e ancora di più fuori dal campo. Essere il capitano della Lisciani Teramo è per me un grande onore che cercherò di ricoprire con grande impegno e cercando di aiutare il più possibile i miei compagni, soprattutto i più giovani. Spero di trasmettere a chi comporrà la squadra la mia passione e quella della società per cercare di creare un bel gruppo e continuare ad ottenere risultati importanti come negli ultimi anni. La prossima stagione sarà sicuramente impegnativa e difficile, come abbiamo avuto modo di vedere quest’anno al primo anno di B, le squadre sono tutte ben attrezzate ed organizzate, non ci sono partite facili e ognuna va giocata con grande attenzione dal primo all’ultimo secondo. Dobbiamo far tesoro dell’esperienza acquisita dalla scorsa stagione e dalla consapevolezza dei nostri punti di forza che ci hanno fatto ottenere grandi risultati”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.