ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

De Cesare e Pantalone: ‘Un impegno concreto per il Chieti Basket 1974: fatti, non parole’

lOCATELLI

Chieti. “In qualità di amministratori e di imprenditori profondamente legati alla nostra comunità, sentiamo il dovere di ribadire il nostro impegno concreto e tangibile a favore del Chieti Basket 1974, una società sportiva che rappresenta da sempre un pilastro per lo sport cittadino e un simbolo di tradizione e valori.

Negli anni, il nostro sostegno non si è mai limitato alle parole, ma si è concretizzato in azioni decise e risorse reali, anche attraverso le nostre aziende di famiglia, che sono state al fianco del club con sponsorizzazioni significative e investimenti diretti. Questo impegno è stato fondamentale per sostenere campionati di alto livello come la Serie A2 e la B Nazionale, portando lustro alla nostra città.

In queste settimane, come amministratori, abbiamo fatto tutto ciò che era necessario, in sinergia con il tessuto imprenditoriale della città, per salvaguardare il titolo sportivo, per garantire lo svolgimento della stagione in corso e per preservare il futuro del Chieti Basket 1974 e abbiamo messo a disposizione, ancora una volta, risorse reali per assicurare un futuro alla nostra squadra di basket. È stato un intervento che dimostra come si possa fare squadra tra istituzioni, imprese locali e cittadini, mettendo al centro l’interesse della comunità.

Oltre al nostro ruolo istituzionale come detto, siamo intervenuti anche a titolo personale con le nostre aziende, negli anni e siamo pronti a farlo anche oggi visto che in queste settimane, senza fare comunicati ma lavorando concretamente abbiamo riunito a raccolta le forze imprenditoriali del territorio.

Ribadiamo infine che il nostro sostegno allo sport cittadino, non solo al basket, è sempre stato e continuerà ad essere concreto, costante e basato su fatti reali. Siamo Città Europea dello Sport 2025 grazie al nostro lavoro, grazie al lavoro dell’amministrazione che rappresentiamo e, grazie a noi, Chieti si prepara a vivere un anno di grandi eventi sportivi nazionali e internazionali senza precedenti a conferma della vocazione sportiva della nostra Città, con enormi risvolti positivi per l’intero indotto economico e ricettivo del nostro territorio”. Si legge così in una nota del vicesindaco di Chieti Paolo De Cesare e dell’assessore allo Sport Manuel Pantalone.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio