Al via la stagione sportiva della Lisciani Teramo Calcio a 5
Appuntamento domani al Pala Acquaviva con l’Academy Pescara

La stagione sportiva 2025/26 della Lisciani Teramo Calcio a 5 prenderà ufficialmente il via domani, sabato 13 settembre alle ore 15, al Pala Acquaviva, con la gara di andata del primo turno di Coppa della Divisione.
L’avversario sarà l’Academy Pescara, formazione di assoluto livello che, dopo aver sfiorato la
promozione in Serie A soltanto pochi mesi fa, si prepara ora a recitare un ruolo da protagonista nel campionato di Serie A2 Élite. Un confronto di prestigio che offrirà ai biancorossi un banco di prova stimolante e ricco di significati in vista dell’avvio del campionato di Serie B.
La sfida si articolerà su due gare: il ritorno è in programma tra una settimana in casa dei pescaresi.
Per la Lisciani Teramo Calcio a 5 si tratta di un nuovo inizio, con l’auspicio di proseguire nel solco tracciato nella passata stagione, caratterizzata da un percorso entusiasmante al primo anno di cadetteria, culminato con statistiche importanti registrate durante la fase playoff. Così come esaltanti sono stati i due sold out fatti registrare al Pala Acquaviva nella post season con Chieti e Jesi, un punto di partenza ma anche una speranza di continuare ad intrattenere sempre più spettatori in una annata che si preannuncia avvincente.