ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Prima PaginaTeramo

Studente 12enne aggredito e filmato a Teramo

L'episodio ieri mattina nei pressi dell'Istituto Savini-San Giuseppe-San Giorgio

Un ragazzino di 12 anni è stato ieri mattina aggredito a Teramo da un coetaneo prima dell’ingresso a scuola, l’Istituto Comprensivo Savini-San Giuseppe-San Giorgio, nelle vicinanze dell’ex supermercato Tigre in via Gasbarrini.

Nel corso dell’aggressione, a quanto si apprende, un altro ragazzino di una scuola media differente, riprendeva tutto con un cellulare.

Ad accorgersi di quanto stava avvenendo intorno alle otto meno un quarto una professoressa della scuola, che è intervenuta e avvisato i genitori del 12enne. Il ragazzino è stato portato in pronto soccorso per accertamenti, ma non sarebbero per fortuna emerse conseguenze fisiche rilevanti.

Nonostante l’episodio sia avvenuto fuori dalla scuola, la dirigente scolastica Adriana Sigismondi è subito intervenuta avvisando i genitori del presunto giovane aggressore, al quale è stato anche chiesto di scrivere una lettera di scuse al coetaneo malmenato.

Lunedì i genitori di entrambi i ragazzi sono stati convocati a scuola per parlare di quanto accaduto e non è escluso che i familiari del giovane aggredito decidano di sporgere denuncia. 

I due studenti appartengono a classi differenti; la dirigente Sigismondi ha anche avvisato dell’episodio la collega della scuola che frequenta il terzo ragazzo intento a filmare.

L’Istituto Savini-San Giuseppe-San Giorgio ha al suo interno un team anti-bullismo che si attiverà nei prossimi giorni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.