Serie D, Chieti-Teramo piatto forte di giornata. Tifosi alla rifinitura VIDEO
Il Giulianova ospita il Fossombrone, il Notaresco a Castelfidardo

Un altro derby per il Teramo che domani sarà allo stadio Angelini di Chieti per mettersi alle spalle il pareggio contro il Giulianova e continuare a rincorrere il primo posto.
Tutti a disposizione per i biancorossi, eccetto Torregiani e Messori, ovvero i due giocatori che il Diavolo ha perso per la rottura del crociato. Da capire se in porta andrà subito il neo arrivato Grillo oppure se toccherà a Barbacani, mentre in casa Chieti continuano le porte girevoli con ultimi arrivi Mbaye e Calvosa.
Non ci saranno i tifosi del Teramo residenti in provincia per via del divieto firmato dalla prefettura, dunque i sostenitori biancorossi si sono presentati oggi alla rifinitura per cantare e sostenere la squadra in vista di domani.
L’Aquila sarà a Recanati con Fucili che rischia la panchina contro l’ex Giovanni Pagliari in caso di risultato negativo, mentre il Notaresco sarà a Castelfidardo contro una squadra che ha messo in difficoltà Teramo e proprio L’Aquila nelle ultime due gare.
Il Giulianova riceve il Fossombrone con un Perseu in più.
Girone F: Atletico Ascoli-Termoli (De Paolis di Cassino), Castelfidardo-Notaresco (Testoni di Ciampino), Chieti-Teramo (Tassano di Chiavari), Giulianova-Forsempronese (Maione di Ercolano), Maceratese-Sora (Angelo di Marsala), Recanatese-L’Aquila (Schmid di Rovereto), San Marino-Ancona (Testai’ di Catania), Unipomezia-Sammaurese (Aurisano di Campobasso), Vigor Senigallia-Ostia Mare (Gambirasio di Bergamo)




