ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Prima PaginaTeramo

Lucio Corsi incanta Teramo: in 5mila a piazza Martiri FOTO

Il cantautore legato a Ivan Graziani fa il pieno di pubblico

Lucio Corsi è tornato ieri sera a Teramo per il concerto gratuito organizzato da Acs e dall’amministrazione comunale nell’ambito delle iniziative per il Natale Teramano. 

Davanti a una piazza Martiri gremita, con circa 5mila presenze, il cantautore ha proposto al pubblico le sue canzoni in circa due ore di performance.

L’artista è da sempre legato a Ivan Graziani ed era stato in città la prima volta la scorsa estate per le celebrazioni degli 80 anni dell’indimenticabile cantante teramano.

Nel corso della serata l’associazione Plug Aps ha distribuito i vinili di Ivan Graziani, brani interpretati da artisti locali, nell’ambito dell’iniziativa “Pigri Volume 1”, con Carmine Di Giandomenico, che ha firmato la copertina, a personalizzare le copie distribuite a tanti con donazione per l’associazione Multa Paucis, che fornisce pasti a chi ne ha bisogno.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.