ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Prima PaginaTeramo

Lavori A14 e caos traffico: polemiche anche da Pineto

Chiesto l'intervento della società Autostrade

Sayonara Tortoreto

Pineto. “Il tratto autostradale Pescara nord-Mosciano Sant’Angelo è impraticabile ormai da troppo tempo. La Società Autostrade deve necessariamente intervenire per sbloccare la situazione”.

 

Così il coordinatore di Italia Viva Pineto Cleto Pallini sulla viabilità rallentata a causa dei lavori in A14.

“È inaccettabile che a qualsiasi ora del giorno ci siano code o rallentamenti, per non parlare di quando si verificano incidenti. A voler ricavare un briciolo di positività da tanto disagio, è certo che la nostra Pineto la sentiamo nominare spesso durante il giorno sulla rete nazionale di Isoradio. L’autostrada si paga per il servizio offerto, servizio che spesso non si ha sulle strade statali o provinciali: paghiamo per accorciare i tempi di viaggio, ma se ciò non avviene per mesi, qualcosa non funziona, il servizio non funziona”.

“Prendere quest’autostrada oggi significa non sapere quando si riuscirà ad arrivare a destinazione; ma la cosa peggiore è l’incubo di rimanere fermo, bloccato, per ore e ore. Chiediamo con forza una soluzione immediata. Nel mentre sarebbe auspicabile, quale temporanea soluzione, esentare gli utenti dal pagamento del pedaggio”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio