ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Prima PaginaTeramo

La TeAm: “Lasciate i rifiuti sul marciapiede o non raccogliamo più” FOTO

“Non entriamo più in aree private, troppe denunce”

Dopo due lunedì senza raccogliere la plastica, i residenti di una palazzina di viale Bovio a Teramo si sono sentiti dire di lasciare i mastelli o i rifiuti sul marciapiede, altrimenti non sarebbero stati più raccolti.

L’indicazione (non molto cortese) è arrivata dal centralino della Teramo Ambiente, dopo che i condomini si erano mossi per segnalare il disservizio.

Finora a due settimane fa nessun problema di raccolta per i rifiuti lasciati da sempre in un’area esterna della palazzina, che funge da parcheggio, ma con cancello sempre aperto. Senza nessuna indicazione arrivata, però, la plastica non è stata più raccolta e da oggi neanche l’umido.

Sempre oggi, interpellando il centralino, l’ordine: o mettete i rifiuti fuori dall’area privata o non verranno più raccolti. Il motivo, le denunce arrivate (a dire della Teramo Ambiente), per essere entrati in altre zone private della città per la raccolta.

Risultato, i rifiuti sono stati messi bene in vista sul marciapiede, in zona pubblica come richiesto, con buona pace dei pedoni, anche disabili, che devono transitare. 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.