ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Prima PaginaTeramo

Giulianova, automobilista sequestrato e rapinato: scatta l’arresto

Giulianova. Sequestro di persona e rapina. Sono le pesanti accuse che gravano su un uomo che è stato arrestato, nelle ultime ore, dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Giulianova.

Il provvedimento cautelare è stato firmato dal gip del tribunale di Teramo, sulla richiesta della procura, ed eseguito dai militari.

La persona arrestata, nella tarda serata del 6 ottobre a Giulianova, avrebbe minacciato con una pistola un uomo che stava ripartendo con la sua autovettura da un parcheggio. Per poi salire in auto, intimandogli la consegna del denaro.

La vittima non aveva contanti addosso, ragione per la quale il rapinatore lo ha costretto, sempre sotto la minaccia di una pistola, a recarsi ad un bancomat dal quale sono stati prelevati 70 euro.
Il malvivente, dopo aver incassato il denaro, si è dileguato.
A distanza di qualche giorno, a carico del presunto rapinatore, sono scattate le manette con relativa trasferimento nel carcere di Castrogno.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.