ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Prima PaginaTeramo

Fiamme nello spaccio aziendale a Giulianova, in due in ospedale FOTO

Incendio a Colleranesco domato dai pompieri

Nel primo pomeriggio di oggi una squadra di vigili del fuoco del distaccamento di Roseto degli Abruzzi è intervenuta nell’azienda Genis in via Fonte Nuova, nella zona industriale di Colleranesco, nel comune di Giulianova.

L’azienda è stata interessata da un incendio che si è sviluppato all’interno dello spaccio aziendale dell’attività destinata alla produzione di gelati e pasticceria.

Le fiamme hanno interessato un condizionatore, alcuni frigoriferi, gli arredi, gli infissi, il prodotto in esposizione, oltre agli impianti elettrici e di illuminazione.

Sul posto sono intervenute anche due autobotti e un’autoscala del comando di Teramo e del distaccamento di Roseto degli Abruzzi.

L’impegnativa azione di intervento ha evitato che l’incendio potesse propagarsi alla zona di produzione, dove si è comunque diffuso il denso fumo prodotto dall’incendio che ha provocato l’annerimento di attrezzature, pareti e solaio. Due persone presenti sul posto hanno tentato di spegnere l’incendio, ma hanno accusato malori causati dal fumo inalato e sono stati trasportati in autoambulanza presso l’ospedale di Giulianova. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Roseto degli Abruzzi e personale della ASL di Teramo, per gli adempimenti di competenza.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.