Derby Teramo-Giulianova, sì ai distinti, settore ospiti per otto comuni
Tutte le decisioni del tavolo tecnico

Si è svolto questa mattina in questura il tavolo tecnico ulteriore in vista del derby di domenica al Bonolis tra Teramo e Giulianova.
Con la gara aperta anche alla tifoseria ospite, come stabilito giorni fa, saranno 850 i biglietti a disposizione per i sostenitori giallorossi, ovvero l’intera capienza della curva.
I biglietti saranno nominativi e per i residenti di otto comuni: Giulianova, Bellante, Mosciano Sant’Angelo, Sant’Egidio, Alba Adriatica, Tortoreto, Martinsicuro e Roseto degli Abruzzi.
Il Gos ha dato il via libera all’apertura dei distinti per i tifosi biancorossi, prima volta per il derby d’Abruzzo, con prevendita che inizierà nella giornata di domani. Per la tifoseria giallorossa sarà possibile acquistare su Ciaotickets, la società sta valutando se dare prelazione agli abbonati.
Oggi pomeriggio il Teramo invece deciderà se indire la Giornata Biancorossa.
Presenti al tavolo tecnico le forze dell’ordine, per il Teramo il direttore generale Antonio Paoluzzi, il segretario Nicola Di Giovanni e il responsabile della sicurezza Roberto Pannella, per il Giulianova il presidente Alessandro Mucciconi e il direttore sportivo Paolo D’Ercole.



