ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Prima PaginaTeramo

Con un coltello tenta di avvicinarsi all’ex moglie: fermato a Roseto

L’allarme dal braccialetto elettronico che indossava

A Roseto degli Abruzzi i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Giulianova, hanno denunciato un uomo del posto per la violazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla parte offesa e porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere.

L’uomo che era in atto sottoposto alla misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare con divieto di avvicinamento all’ex moglie emesso dal GIP del Tribunale di Teramo, con contestuale applicazione del braccialetto elettronico, per reati di maltrattamenti in famiglia, si è avvicinato alla casa dell’ex coniuge e il dispositivo ha mandato l’allarme alla Centrale Operativa di Teramo che ha fatto subito accorrere sul posto la radiomobile di Giulianova che si metteva alla ricerca dell’uomo culminatacon il suo ritrovamento nella zona mentre era alla guida della propria autovettura.

A seguito di perquisizione l’uomo è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza totale di 18 cm (di cui 8 di lama), occultato nel porta oggetti della portiera anteriore dell’auto – lato guidatoreinoltre veniva trovato in possesso delle chiavi per aprire il cancello pedonale che porta all’abitazione della ex moglie. Sia il coltello che le chiavi sono state poste in sequestro mentre l’uomo è stato fatto allontanare.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.