ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Prima PaginaTeramo

Inveisce contro i clienti di un bar e poi aggredisce i carabinieri

L’episodio a Teramo

A Teramo, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale compagnia, intervenuti in piazza Martiri della Libertà, nei pressi di un pubblico esercizio per una persona molesta, hanno arrestato un cittadino straniero domiciliato in città, ritenuto presunto responsabile  dei reati di resistenza, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

L’uomo è stato sorpreso a molestare ed aggredire verbalmente gli avventori del bar e, alla vista dei militari, ha iniziato ad inveire e percuoterli con spinte e schiaffi, tuttavia dopo una breve colluttazione è stato immobilizzato.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza dell’Arma in attesa del rito direttissimo come disposto dal pm di turno alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Teramo. Un carabiniere è rimasto ferito ad un occhio ed è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso di Teramo con prognosi di quattro giorni.

L’uomo questa mattina è comparso davanti al gip del Tribunale di Teramo che, dopo aver convalidato l’arresto e avendo recepito la richiesta dei termini a difesa, ha disposto la liberazione dell’uomo con l’obbligo di presentarsi alla pg cinque volte a settimana.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.