
Mosciano Sant’Angelo. Arrostiland 2026, l’evento che celebra lo stato dell’anima abruzzese, si terrà a Mosciano il prossimo 6 aprile, giorno di Pasquetta.
Come anticipato nei giorni scorsi, gli organizzatori della fortunatissima rassegna, hanno comunicato con un video sui social la decisione in base alle candidature presentate.
E per il 2026 la scelta è caduta su Mosciano.
“Un risultato straordinario che è stato possibile solo grazie alla nostra comunità”, si legge in una nota del Comune di Mosciano, apparsa sul profilo social dell’Ente.
“Grazie ai moscianesi, alle associazioni del territorio, a tutte le persone che in questi mesi hanno creduto nella candidatura e si sono impegnate per raggiungere questo traguardo”.
“Un ringraziamento speciale va a Fausto Di Nella e a tutti i collaboratori di Abbruzzo di Morris, che hanno reso possibile questo percorso così entusiasmante. Un pensiero di stima anche ai Comuni che si sono sfidati fino alla finale, contribuendo a un confronto sano e creativo. L’appuntamento è il 6 aprile prossimo per Pasquetta 2026:
prepariamoci a vivere insieme una giornata che è più di un evento gastronomico. è la festa della nostra accoglienza e della nostra voglia di stare insieme”.



