ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
TeramoPrima Pagina

Isola del Gran Sasso: il saluto commosso a Martino Caldarelli FOTO

Isola del Gran Sasso. L’intera comunità si ferma per dare l’ultimo saluto a Martino Caldarelli, l’ex dj ucciso in un casolare di Corropoli dopo un adescamento finito in tragedia.

Erano in tanti oggi, 22 aprile, al Santuario di San Gabriele per tributare l’ultimo saluto a Martino e per stringersi al dolore di mamma Vienna e dei suoi familiari.

Nel giorno del lutto cittadino, c’era anche il sindaco di Isola, Andrea Ianni, per esprimere il dolore di tutti la comunità. E c’erano anche gli amici della palestra Athlon, che Martino frequentava da anni.
Il rito funebre è stato officiato da don Giovanni Mandozzi, che ha usato parole molto dure per l’omicidio Caldarelli, ucciso a 48 anni.

Per l’omicido di Martino sono indagati Andrea Cardelli, 41 anni di Corropoli, e la convivente Alessia Di Pancrano, 26 anni, entrambi in carcere già per una precedente rapina.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.