ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

La Finanza festeggia 250 anni: dimostrazioni e prevenzione in piazza a Pescara

Sayonara Tortoreto

Pescara. Le Fiamme Gialle da sempre tra la gente:  il motto vale anche per la festa dei 250 anni della Guardia di Finanza, che a Pescara sarà nella serata di mercoledì prossimo, 26 giugno, in piazza Salotto alle 19:30

La cerimonia come occasione per i cittadini, grandi e piccoli, per vedere in azione le donne e gli uomini in divisa che ogni giorno hanno il compito di garantire la sicurezza economica e finanziaria della provincia di Pescara, e permettere a tutti il pieno esercizio dei diritti fondamentali.

Lo schieramento delle Fiamme Gialle sarà il momento clou di un’intera giornata dedicata ai pescaresi, che in piazza Salotto, dalle 9:30 della mattina e fino alle 21:30, potranno effettuare gratuitamente visite mediche e screening all’interno della Cittadella della prevenzione allestita con la collaborazione del personale sanitario della Synergo.

Il diritto dei diritti, quello alla salute, sarà così alla portata di tutti, grazie a questa iniziativa congiunta di chi si occupa quotidianamente di garantire prevenzione e sicurezza alla cittadinanza.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio