ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
PescaraPrima Pagina

Investito vicino all’ospedale di Pescara: morto parcheggiatore abusivo

Pescara. Giovedì scorso un parcheggiatore abusivo era stato investito da un’automobile nei pressi dell’ospedale di Pescara, in via Monte Faito.

Ricoverato in condizioni disperate, l’uomo, un 65enne, è morto sabato scorso nel reparto di Rianimazione dello stesso ospedale.

La notizia è stata diffusa però solo oggi. A investirlo un’Audi A3 il cui conducente si è subito fermato a prestare soccorso e ha poi spiegato di aver visto comparire l’uomo all’improvviso in mezzo alla carreggiata. Sul posto erano subito arrivati i soccorritori, che lo avevano stabilizzato e portato in ospedale.

Le condizioni del 65enne erano apparse subito gravissime. Dei rilievi e degli accertamenti si sono occupati gli agenti della Polizia locale.
Secondo alcune testimonianze sui social, il 65enne – un parcheggiatore abusivo molto conosciuto nella zona dell’ospedale – di frequente avrebbe attraversato la strada bruscamente per bloccare le auto in transito e indicare ai conducenti eventuali spazi per la sosta.

Tra gli automobilisti fermati con queste modalità, proprio qualche giorno prima dell’investimento, si era trovata anche la consigliera comunale Michela Di Stefano la quale, dopo l’incidente di giovedì, aveva annunciato di voler portare la questione in commissione Sicurezza.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.