ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Furti di grondaie: 2 colpi sventati nella notte a Pescara

lOCATELLI

Pescara. Non si placano, a Pescara, i furti di grondaie in rame: nelle ultime 24 ore, le Volanti della Questua hanno denunciato in stato di libertà un 38enne ed un 34enne.

In particolare, nella serata di ieri, alla sala operativa è arrivata la segnalazione di un uomo che stava rimuovendo le grondaie da una palazzina posta in zona San Donato. Immediatamente le Volanti hanno raggiunto la zona segnalata ed un equipaggio ha intercettato un uomo che trasportava le grondaie appena asportate.

Quest’ultimo, alla vista della pattuglia, ha tentato di darsi alla fuga gettando a terra la refurtiva, immediatamente recuperata. L’uomo è stato poi raggiunto e bloccato prima che riuscisse a dileguarsi. Dopo le procedure di identificazione, il 38enne è denunciato con la contestuale restituzione del materiale sottratto all’avente diritto.

Un ulteriore denuncia è stata effettuata nella nottata appena trascorsa nei confronti di un 36enne notato da una pattuglia che transitava in zona Rancitelli, mentre trasportava sulla propria bicicletta una grossa busta dalla quale fuoriuscivano parti di pluviali in rame. L’uomo è stato identificato e denunciato per il reato di ricettazione con il sequestro del materiale.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio