ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
PescaraPrima Pagina

Fermato in strada a Cappelle, a casa 87 chili di droga: arrestato a Collecorvino

Collecorvino. Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione Carabinieri di Collecorvino hanno arresto in flagranza di reato un 28enne del posto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e violazione degli obblighi connessi alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno.

L’attività è nata da un controllo d’iniziativa svolto da una pattuglia del Comando locale impegnata in un servizio di perlustrazione e di controllo del territorio. Transitando nella zona di Cappelle sul Tavo, la pattuglia ha notato transitare a bordo della sua autovettura un noto soggetto gravato da numerosi precedenti penali ed in atto sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel Comune di Collecorvino.

Immediatamente, i militari hanno raggiunto il veicolo intimando l’alt per procedere ai previsti controlli. Il conducente si è rivelato essere proprio il sorvegliato speciale già notato dai militari e si trovava senza giustificato motivo in Comune diverso da quello in cui, in forza alla misura di prevenzione, avrebbe dovuto permanere.

Successivamente la pattuglia ha deciso di approfondire gli accertamenti eseguendo una perquisizione presso il domicilio del sorvegliato, rinvenendo 87 chili di marijuana triturata e ben occultata all’interno di alcuni sacchi di plastica, 33 grammi di cocaina ed un bilancino di precisione.

Il materiale illecito rinvenuto è stato sottoposto a sequestro in attesa delle successive analisi che dovranno stabilire il principio attivo delle sostanze. L’uomo è stato dichiarato in stato di arresto e tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida che si è svolta nella mattinata odierna.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.