ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Elezioni Montesilvano: la Lega pronta a correre da sola

Sayonara Tortoreto

Montesilvano. Non si placa la polemica sulla ricandidatura di Ottavio De Martinis a sindaco di Montesilvano per il centrodestra.

La Lega lo ha ufficialmente “scaricato” candidando Anthony Aliano, mentre Fratelli d’Italia gli hanno riconfermato la fiducia. Il carroccio, però, dopo il pronunciamento del capogruppo regionale Vincenzo D’Incecco, ribadisce: “Lavoriamo per unità centrodestra, ma se nostre legittime richieste inascoltate pronti a correre da soli”.

A dirlo, in una nota, è il segretario provinciale della Lega, Emanuele Evangelista: “La Lega lavora per l’unità della coalizione e per il miglior programma possibile per Montesilvano. Sono fiducioso che i nostri alleati condivideranno le nostre riflessioni assicurando la compattezza del centrodestra e che daranno il loro sostegno alla candidatura di Anthony Aliano”.

“La Lega – continua Evangelista – lavorerà fino all’ultimo minuto utile per compattare la coalizione. Ma allo stesso tempo, se le nostre legittime richieste non dovessero essere prese in considerazione, siamo pronti a correre da soli nel segno della coerenza, per il bene della città e per la credibilità dei partiti”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio