ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Collecorvino: firmato il contratto per la nuova sede della Caserma dei Carabinieri

Sottoscritto questa mattina in Prefettura

Nella mattinata odierna è stato sottoscritto presso la Prefettura di Pescara il contratto di locazione relativo all’immobile destinato a sede della Caserma del Comando Stazione Carabinieri di Collecorvino.

La firma del documento conclude un articolato percorso amministrativo, volto ad assicurare all’Arma dei Carabinieri una struttura oggetto di interventi di straordinaria manutenzione nonché di riqualificazione interna ed esterna. Tali interventi sono stati condotti per ottimizzare la funzionalità degli spazi alle esigenze operative del personale militare e per rendere l’ambiente più accogliente e fruibile per la cittadinanza.

La stipula rappresenta l’esito di una sinergica e proficua collaborazione istituzionale tra la Prefettura, l’Arma dei Carabinieri e l’Agenzia del Demanio, che ha consentito il conseguimento di un obiettivo di rilevante interesse pubblico.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.