ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Giulianova, associazione Villa Pozzoni: il presidente Mancini lascia

Giulianova. Con una lettera sentita e carica di emozione, Fabrizio Mancini ha annunciato le sue dimissioni dalla carica di Presidente dell’Associazione di Quartiere Villa Pozzoni, ruolo che ricopre da circa sei anni.

 

Mancini resterà formalmente in carica fino al 31 dicembre 2025, assicurando un passaggio di consegne ordinato.
“È arrivato il momento di concludere questo mio importante percorso”, scrive Mancini, che definisce la sua esperienza “una straordinaria occasione di crescita personale e collettiva”. In questi anni, l’associazione ha promosso iniziative, eventi e momenti di aggregazione che hanno rafforzato il senso di comunità del quartiere.

Con gratitudine verso il direttivo, i collaboratori e i tanti residenti che hanno creduto nel progetto, Mancini esprime in particolare un ringraziamento a *Elisa Grilli*, tra le prime sostenitrici dell’iniziativa.
Sebbene non sia certo il futuro dell’associazione, Mancini si dice disponibile a continuare a collaborare con discrezione, per garantire continuità nel rispetto dei valori fondanti.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.