ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Ai domiciliari con 150 grammi di droga: arrestato a Montesilvano

Montesilvano.  Ieri mattina, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Montesilvano, nel corso dei controlli alle persone sottoposte al regime di detenzione domiciliare, hanno tratto in arresto un 30enne del posto che stava scontando un cumulo di pene per reati contro la persona e il patrimonio, con termine settembre 2026.

Durante le operazioni, uno zainetto per bambini, presente in una stanza, ha destato l’attenzione dei Carabinieri poiché non erano presenti bambini in casa. Alla risposta evasiva dell’interessato, i militari hanno proceduto ad accertarne il contenuto e all’interno hanno rinvenuto 56 grammi di cocaina e 100 grammi di hashish, suddivisi in dosi ben confezionate, sicuramente pronte per un successivo spaccio nelle piazze cittadine.

L’uomo è stato tratto in arresto per detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti, aggravata per aver commesso il fatto mentre beneficiava di una misura alternativa alla detenzione. Il 30enne sarà processato per direttissima, come disposto dal Sostituto Procuratore di Turno presso la Procura della Repubblica di Pescara.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.