ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
L'Aquila

Celano, blitz antidroga nella zona Castello: tre arresti

Sayonara Tortoreto

Celano. Tre persone arrestate nel corso di un blitz antidroga effettuato all’alba di stamane, nella zona Castello di Celano da parte degli agenti del commissariato di polizia di Avezzano.

Due le case perquisite, in condizione igieniche pessime; in una di esse trovata sostanza stupefacente nascosto. Trattasi di cocaina per un peso di circa 150 grammi e hashish per circa 100 grammi. La droga era occultata in numerosi involucri, alcuni già termosaldati e pronti per essere ceduti. La perquisizione è stata eseguita con la collaborazione dell’unità cinofila di Pescara, il pastore tedesco Airton, già impegnato spesso ad Avezzano, ed il cane Buk. Nella casa sono stati sorpresi tre cittadini stranieri, tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio e posti a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Oltre alla droga è stato rinvenuta e posta in sequestro una ingente somma di denaro, circa 16000 euro. Parte del contante è stato trovato in banconote di piccolo taglio, soprattutto di euro 20. Numerosi i bilancini di precisione sequestrati unitamente al materiale per confezionare le bustine di droga. In un’altra abitazione rinvenuti due cittadini stranieri, per uno di essi sono avviate le pratiche di espulsione dal territorio nazionale e rimpatrio.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio