ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Chieti

Torrevecchia Teatina, Pasqualone lancia l’allarme sulla situazione di degrado e di pericolo di via Palermo

Torrevecchia Teatina. Il capogruppo di Alternativa Popolare in consiglio comunale a Torrevecchia Teatina, Massimo Pasqualone, lancia l’allarme sulla situazione di degrado e di pericolo di via Palermo, dove si è creata un’enorme buca a seguito dei lavori di manutenzione dell’impianto di illuminazione.

“La situazione di pericolo, che persiste da diverse settimane, è stata da me segnalata ai vigili ed al sindaco – si legge in una nota – ma nulla è stato fatto. Via Palermo è nel degrado più assoluto con la vasca della bonifica lasciata senza pulizia delle erbe, il manto stradale pieno di buche, come segnalato da alcuni cittadini. Stessa situazione a via Vaschiola, Via Napoli, Via Canale, con la contrada di Torremontanara che presenta numerose criticità da questo punto di vista- sottolinea Pasqualone. Invito l’amministrazione comunale ad essere più attenta alla manutenzione delle vie comunali, per evitare gravi situazioni di pericolo- conclude il capogruppo di opposizione”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.