ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Chieti

Stellantis, Torto: ‘Ad Atessa 400 lavoratori in meno, smentite rassicurazioni giunta regionale’

Roma. “Meno di due mesi fa tramite un’interrogazione parlamentare esprimevo tutta la preoccupazione del M5S e di tanti cittadini abruzzesi per il futuro dello stabilimento Stellantis di Atessa, dopo le dichiarazioni di Jean-Philippe Imparato, responsabile per l’Europa del gruppo automobilistico, che ha citato lo stabilimento di Atessa tra quelli a rischio chiusura.

L’assessora regionale alle Attività produttive Tiziana Magnacca si era subito prodigata in smentite di ogni genere e rassicurazioni, etichettando la nostra preoccupazione come ‘volute e imprudenti interpretazioni catastrofiche’. Oggi leggiamo che lo stabilimento di Atessa ha ripreso la produzione dopo la pausa estiva con più di 400 lavoratori in meno. Altro che ‘cassandre di sventure’, l’assessora Magnacca si preoccupi immediatamente delle lavoratrici e dei lavoratori abruzzesi che perdono il posto di lavoro e di quelli che vedono un futuro pieno zeppo di incertezze e insicurezza occupazionale. Ribadisco l’invito al governo nazionale affinché metta in campo un impegno forte e serio per scongiurare qualsiasi altro ridimensionamento dello stabilimento di Atessa e per avere da Stellantis rassicurazioni su un serio rilancio dello stabilimento”. Lo afferma la deputata abruzzese del M5S Daniela Torto.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.