ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Chieti

Ortona, strepitoso successo per la finale nazionale del Venus Talent Show e premio Mastro Sino

Ortona. Grandissimo successo di critica e di pubblico, per la finalissima della XX edizione del Venus Talent Show e premio Mastro Sino che si è svolta ieri, mercoledì 20 Agosto, e che ha visto la partecipazione totalmente gratuita di ben trentotto giovani talentuosi del canto, del ballo e della moda, provenienti da tutta Italia. Alessia Patea, 26 anni di Cattolica, è la nuova Miss Venus incoronata nella splendida cornice di Piazza della Repubblica di Ortona dal Patron del Venus Talent Show il Cav. Ivan Antonio Giampietro e dal presidente del Premio Mastro Sino Donna Fioralba Castellano.

Al secondo posto per il titolo di Miss Venus, Elison Elisa Bernardoni, 20 anni di Padova premiata da Leo Ferretti. Mister Venus invece è Leonardo Febo, 22 anni di Macerata, premiato da Barbara Chiappini. Al secondo posto per il titolo Mister Venus, Wanderson Custodio De Queiroz, 29 anni di Civitanova Marche, premiato da Marta Vernamonte. La fascia del “+ Bello d’Italia” regione Abruzzo se l’è aggiudicata Federico Sanfilippo, 23 anni di Reggio Emilia premiato da Loredana Castellano. Il titolo di Miss Luxury Fashion se l’è aggiudicato Alessandra Marsili, 21 anni di Camerano, premiata da Piero Scudieri. Il titolo di Mister Luxury Fashion se l’è aggiudicato Piero Di Biase, 26 anni di Lettomanoppello, premiato da Antongiulio Palermo. I riconoscimenti per gli ambiti premi “Miss e Mister ModaMania” sono andati rispettivamente a Eleonora Barzotti, 18 anni di Civitanova Marche premiata dal regista Antonio Centomani e lo storico direttore di produzione e responsabile Grandi Eventi di Rai1 Maurizio Ciarnò, e Daniele Della Marra, 22 anni di Montesilvano premiato dallo stilista Filippo Flocco. Miss e Mister Perla dell’Adriatico inoltre, hanno due nuovi volti: Agnese Ruggero 17 anni, di Pescara premiata dal modello Jean De Rome e Francesco Fabi, 18 anni di Misano Adriatico che ha ricevuto il premio da Pasqualino D’Angelo. Per la categoria canto hanno trionfato: Antonella Scellini, 20 anni di L’Aquila premiata da Aurora Di Profio e Mario Tini, 22 anni di Montesilvano premiato da Amerigo Gizzi. La categoria Ballo ha visto primeggiare Mya Vanderhaeghen, 19enne di Pesaro premiata da Antonio Sorgetti e Danilo Giurastante e Luca D’Angelo, 17enne di Fossacesia, premiato da Loris Tesei.

L’evento, che andrà in onda il 1° Settembre in seconda serata, sarà sempre disponibile anche online su TGCOM24, ha visto anche quest’anno la conduzione della regina della moda e grande professionista della tv e dello spettacolo, Jo Squillo. Un pubblico attento ed entusiasta ha scandito l’alternarsi dei vari momenti di spettacolo sul palco. Molto applaudita l’esibizione della giovane promessa del canto Aurora Di Profio che abbiamo già visto sul palco di The Voice Kids. Hanno ricevuto il blasonato Premio Mastro Sino dal patron del concorso Venus Talent Show Ivan Antonio Giampietro e dal presidente del premio Fioralba Castellano il regista cinematografico Rai Antonio Centomani e la bellissima showgirl Barbara Chiappini. Suggestivo il momento moda che, con la presentazione ufficiale in anteprima nazionale della nuova collezione P/E 2026 del prestigioso brand di jeans Don the Fuller, ha estasiato il numeroso pubblico della piazza gremita di Ortona. L’evento prodotto dalla Venus entertainment è stato dedicato all’ A.I.S.O.S. (l’Associazione Italiana Studio Osteosarcoma). Jo Squillo, Ivan Antonio Giampietro e Fioralba Castellano hanno concluso la serata ringraziando tutti i partecipanti e dando appuntamento alla XXI edizione già prevista in calendario per il 20 Agosto 2026 ad Ortona.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.