ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Chieti

Francavilla, tutto pronto per l’XI edizione di MumArt

Francavilla al Mare. Dopo lo strepitoso successo della X Edizione, MumArt sta tornando! In lavorazione l’XI Edizione ” Omaggio a Francesco Paolo Tosti” a 110 anni dalla morte. MumArt,collettiva d’Arte Internazionale riservata a: Pittori, Scultori, Fotografi, Poeti, Operatori dell’Arte digitale e Installazioni.

MumArt ha ricevuto nelle precedenti edizioni l’Alto Patrocinio della Regione Abruzzo, il Patrocinio del comune di Francavilla al Mare, e della Pro Loco. Saranno selezionati 80Artisti, le opere saranno esposte dal 06 al 20 Giugno 2026 presso lo storico e prestigioso Museo Michetti a Francavilla al mare (Ch) in Piazza San Domenico 1. MumArt dedicherà uno spazio all’interno della mostra al compositore Francesco Paolo Tosti scomparso il 02 Dicembre del 1916. F.P. Tosti,uno dei Magnifici cinque fondatori del Cenacolo Michettiano tra i più grandi e famosi musicisti/compositori di fine 800′ nato ad Ortona il 09 Aprile del 1846. Le opere in mostra saranno riportate su un curato catalogo con codice ISBN. MumArt ha avuto in mostra ad oggi oltre 800 Artisti provenienti da tutto il mondo. Un appuntamento immancabile per gli amanti dell’Arte,per gli Artisti e per gli addetti ai lavori. L’ideatore, promotore e direttore Artistico Sandro Lucio Giardinelli vi invita per il giorno 06 Giugno 2026 presso il Museo Michetti a Francavilla al mare alle ore 17:30 per l’inaugurazione. Per info sulla manifestazione scrivere a: sandrogiardinelli@gmail.com. Memento audere semper!

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.