
Fossacesia si prepara a vivere un pomeriggio di festa, energia e inclusione con “Carnevale in Movimento”, l’iniziativa in programma domenica 15 febbraio , dalle ore 16:30, in Piazza Fantini.
L’evento, promosso dal Comune di Fossacesia, nell’ambito del progetto AGIA, nasce con l’obiettivo di promuovere lo sport tra i minori e di offrire un’occasione di aggregazione dedicata a bambini, ragazzi e famiglie.
Il programma prevede giochi, attività sportive, laboratori creativi e momenti di animazione pensati per coinvolgere i più giovani in un clima di allegria e partecipazione. “Carnevale in Movimento” rappresenta un’opportunità per vivere insieme la festa più colorata dell’anno, valorizzando al tempo stesso l’importanza dello sport come strumento di crescita, inclusione e benessere.
L’Amministrazione Comunale in un messaggio invita tutta la cittadinanza a prendere parte all’iniziativa, contribuendo a rendere l’evento un autentico momento di amicizia e condivisione. Un pomeriggio all’insegna del divertimento, dell’energia e dello spirito di festa.


