ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Chieti

Fossacesia, aperte le iscrizioni per l’evento diffuso della PittaRosso Pink Parade

Una camminata di solidarietà sulla Costa dei Trabocchi

Fossacesia. Aperte ufficialmente le iscrizioni per l’evento diffuso della PittaRosso Pink Parade 2025, la camminata non competitiva di 5 km a sostegno della Fondazione Umberto Veronesi, in programma domenica 19 ottobre 2025, alle ore 9.00, a Fossacesia, lungo la suggestiva Costa dei Trabocchi. Partecipare è semplice: basta collegarsi al sito www.pittarossopinkparade.it, selezionare la modalità “In tutta Italia – Evento diffuso” e iscriversi per ricevere il Pink Kit ufficiale. Il Pink Kit rappresenta una donazione concreta alla ricerca scientifica contro i tumori femminili. Il 19 ottobre, tutti i partecipanti sono invitati a indossare la maglia del Pink Kit e camminare insieme per sostenere la lotta contro i tumori che colpiscono le donne. Un gesto semplice che può fare una grande differenza.

“Siamo orgogliosi che Fossacesia sia parte di questa importante iniziativa nazionale. La nostra Costa dei Trabocchi farà da cornice a un evento che unisce sport, solidarietà e impegno civile. Invitiamo tutti i cittadini a partecipare con entusiasmo e cuore aperto” ha dichiarato il Sindaco di Fossacesia.

“Abbiamo scelto Fossacesia e la Costa dei Trabocchi per l’energia del loro territorio e per la sensibilità che la comunità ha sempre dimostrato verso le tematiche sociali. La Pink Parade è un’occasione per fare del bene, condividere valori importanti e sostenere concretamente la ricerca scientifica” afferma Tiziana De Bartolo, coordinatrice dell’organizzazione locale dell’evento.

L’iniziativa è promossa dalla Fondazione Umberto Veronesi, con il patrocinio del Comune di Fossacesia, nell’ambito della campagna nazionale PittaRosso Pink Parade 2025.

Per informazioni e aggiornamenti: www.pittarossopinkparade.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.