‘Brindiamo al Natale’, l’amministrazione comunale di Rocca San Giovanni incontra la cittadinanza

Rocca San Giovanni. Si rinnova l’appuntamento con il tradizionale brindisi di Natale voluto dall’amministrazione comunale di Rocca San Giovanni per incontrare la cittadinanza in occasione delle festività natalizie.
Un momento di incontro, convivialità e cordialità ma anche l’occasione per scambiare idee e punti di vista sull’attività amministrativa, attuando i concetti di democrazia dal basso e partecipazione attiva dei cittadini alla vita amministrativa, sostenuti dalla giunta Caravaggio.
Gli incontri si terranno: il 17 dicembre alle ore 18.00 nel centro storico al bar Vittoria e alle ore 19.30 nei locali dell’ex scuola di Piane Favaro, il 18 dicembre alle 18 alle Cantine Caravaggio in località Scalzino e alle 19.30 a San Giacomo nei locali dell’ex scuola, il 19 dicembre alle 18.00 all’ex frantoio Alfino in località Perrazza e alle 19.30 al Centro di documentazione ambientale di Vallevò.
“Come ogni anno – spiega il sindaco Fabio Caravaggio – vogliamo salutare i cittadini recandoci nelle loro rispettive contrade, per un momento importante della vita amministrativa che prevede l’ascolto della collettività, fondamentale per rinnovare il rapporto di fiducia tra cittadini e rappresentanti, alla base del concetto di democrazia. Durante gli appuntamenti dei prossimi giorni, brinderemo insieme e ascolteremo la voce di tutti in un’ottica di proficua e fattiva collaborazione”.



