
Tortoreto. Tre persone sono rimaste ferite in seguito ad un incidente stradale che si è verificato stamane, 10 dicembre, a Tortoreto, lungo la bonifica del Salinello.
Nello scontro sono rimasti coinvolti un camion Iveco, adibito al trasporto di bevande, con alla guida un autista 63enne e a bordo un passeggero di 58 anni e una Mercedes Classe A condotta da un giovane di 27 anni. Tutte e tre le persone coinvolte nell’incidente sono rimaste contuse e sono state soccorse dal personale sanitario. Le persone a bordo del camion sono state trasferite all’ospedale di Sant’Omero, mentre il conducente dell’auto ha riportato traumi più lievi che hanno comunque reso necessario il suo trasferimento a Giulianova per gli accertamenti e le cure del caso.
I vigili del fuoco del distaccamento di Nereto, impegnati con due mezzi. hanno collaborato con il personale sanitario per portare soccorso agli infortunati e hanno messo in sicurezza i mezzi incidentati. Sul posto è intervenuta la polizia locale di Tortoreto che ha provveduto a regolare il traffico ed effettuare i rilievi dell’incidente.





