ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Abruzzo

Posto occupato: la commissione pari opportunità aderisce all’iniziativa

Abruzzo. La presidente della Commissione Pari Opportunità della Regione Abruzzo, Rosa Pestilli, accoglie con entusiasmo l’invito del Difensore civico Umberto Di Primio e lo ringrazia garantendo l’adesione della CPO a “Posto Occupato”, la campagna nazionale dedicata a tutte le donne vittime di violenza.

L’iniziava consiste nel collocare su una sedia vuota, durante ogni evento pubblico o istituzionale, un cartello con la dicitura “Posto Occupato” a rappresentare “il posto di una Donna che non c’è più”.

“L’attività della CPO non si è mai fermata – ha spiegato la presidente CPO Rosa Pestilli – e il nostro lavoro è da sempre finalizzato a promuovere e sensibilizzare l’opinione pubblica su tematiche così sensibili come la violenza di genere. In tal senso, uno dei nostri obiettivi è fare rete anche con tutti gli attori istituzionali al fine di dare maggiore forza al nostro messaggio”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.