ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Ultimo giorno di lavoro per il maresciallo capo Giuseppe Amarii

In pensione il comandante della stazione forestale di Torricella Sicura

Torricella Sicura. Per l’ultima volta varcherà la soglia della caserma che lo ha visto, per 32 anni, prestare servizio.
E’ il giorno della pensione per Giuseppe Amarii, comandante della stazione di Torricella Sicura dei carabinieri forestali.

 

Per Amarii, originario di Casanova di Cortino, è la conclusione di un lungo percorso professionale iniziato a Rocca di Mezzo, alla scuola per allievi forestali.
Successivamente è stato trasferito a Pistoia per poi tornare nella stazione di Torricella. Nel 2012, il comandante Amarii vince il concorso da ispettori e dopo un periodo di comando a Trivento, torna nel “suo” Abruzzo: prima alla stazione di Cortino e poi a Torricella Sicura (dove ha vestito la divisa per 32 anni). Il 2 giugno del 2021 è stato nominato Cavaliere della Repubblica.

E dopo 35 anni di servizio, il maresciallo capo va in pensione e per tutti coloro che lo hanno conosciuto, sul piano professionale, ne hanno potuto apprezzare la generosità e disponibilità, qualità che mostra anche in ambito privato.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.