
Alba Adriatica. Due stranieri, uno ad Alba Adriatica e l’altro a Sant’Egidio alla Vibrata sono stati denunciati dai carabinieri, delle rispettive stazioni per il reato di evasione.
In entrambi i carabinieri le persone denunciate si trovavano agli arresti domiciliari, ma si sono allontanati in maniera arbitraria e dunque senza nessuna autorizzazione.
I due sono stati controllati e poi denunciati.



