ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
TeramoPrima Pagina

Nereto, lite stradale: donna aggredita finisce al pronto soccorso

Nereto. Donna aggredita per una mancata precedenza stradale. Il diverbio stradale si è verificato nei giorni scorsi, a Nereto, e un uomo del posto, dopo gli opportuni accertamenti, è stato denunciato per lesioni personali.

Tutta la lite, sarebbe stata originata da una mancata precedenza stradale: lite che poi sarebbe sfociata in una vera e propria aggressione fisica ai danni di una donna. Entrambi gli automobilisti sono di Nereto.
La donna aggredita ha dovuto fare ricorso alle cure del pronto soccorso dell’ospedale Val Vibrata. E’ stata dimessa con una prognosi di 8 giorni.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.