ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Chieti

Sicari: ‘Controllare, proporre, collaborare: questo è il mio impegno per Chieti’

Chieti. “Su invito del Sindaco ho partecipato, insieme agli altri rappresentanti della minoranza, a un incontro presso la sede provvisoria del Comune di Chieti. Nel corso del confronto il Sindaco ha illustrato il grave stato del bilancio dell’Ente, le criticità legate ai ristori per i cittadini coinvolti dal dissesto idrogeologico di Santa Maria e le difficoltà in cui versa la macchina amministrativa, che necessita di un importante rafforzamento sotto il profilo del personale e delle risorse.

Si tratta di questioni che avevamo più volte evidenziato nel corso della campagna elettorale e rispetto alle quali oggi abbiamo avuto conferma della loro reale complessità. Proprio per questo ritengo che, su temi così delicati, debba prevalere l’interesse della città rispetto a qualsiasi contrapposizione politica.

L’opposizione continuerà naturalmente a svolgere il proprio ruolo con serietà e rigore sulle questioni di merito, ma su tutto ciò che potrà contribuire a risolvere i problemi di Chieti da parte mia ci sarà sempre disponibilità al confronto e alla collaborazione, nel pieno rispetto del mandato ricevuto dai cittadini che hanno scelto di sostenerci.

Ho apprezzato il metodo adottato dal Sindaco e la disponibilità ad aprire un confronto con la minoranza. Mi auguro che questo possa rappresentare l’inizio di un dialogo istituzionale serio, trasparente e costante, nell’esclusivo interesse della città.” Lo afferma in una nota il consiliere comunale Cristiano Sicari.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.