ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
TeramoPrima Pagina

Lavoratori case di riposo: sciopero e presidio in prefettura

Chieste garanzie per il futuro con stipendi ancora non pagati

Teramo. Diversi lavoratori hanno manifestato oggi, 26 giugno, dinanzi alla prefettura di Teramo per a vertenza che investe chi presta servizio nelle case di riposo di Teramo, Nereto e Civitella del Tronto, che chiedono garanzie per il futuro.

Va detto che nonostante la giornata di sciopero, lavoratrici e lavoratori hanno assicurato i servizi minimi.
Una vertenza che va avanti da anni e che, ancora oggi, non trova una soluzione definitiva.

La mobilitazione continuerà fino a quando non ci saranno soluzioni definitive e verrà restituita la dignità a chi in questi anni ha continuato, e continua, a garantire un servizio essenziale per tutta la comunità provinciale di Teramo.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.