ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Giulianova, Bandiera Blu consegnata ai balneatori: l’iniziativa

Giulianova. “E’ un successo di tutti”, ha detto questa mattina l’assessore al Turismo Marco Di Carlo, che ha consegnato la Bandiera Blu 2026 al referente del CoBa Gabriele Albani, presente in Comune in rappresentanza dei balneatori di Giulianova.

“Anche quest’anno – ha detto Di Carlo – l’obiettivo è stato centrato. Condivido questa bella e meritata conferma con l’assessore all’Ambiente Nausicaa Cameli, con gli Uffici Comunali e con gli operatori turistici, che tengono alta la qualità dell’offerta e dei servizi”.
I balneatori possono ritirare all’ Ufficio Iat di via Nazario Sauro le bandiere blu e le tabelle.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.