ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Vigili del Fuoco: Ponziani nuovo comandante a Pescara

Pescara. Il primo dirigente Fabio Ponziani è il nuovo comandante dei Vigili del Fuoco di Pescara.

In servizio da domani, 25 giugno, succede a Luca Verna, recentemente promosso dirigente superiore, che andrà ad assumere il comando della sede di Modena.

Ieri, nel corso di un breve commiato, si legge in una nota, il comandante uscente ha ringraziato tutto il personale dipendente “per l’impegno e la collaborazione mostrata in questi anni trascorsi al Comando di Pescara” e ha rivolto il suo benvenuto a Ponziani, con “l’augurio di una positiva esperienza professionale”.

In servizio nel Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco dal 1994, Ponziani, dopo un primo periodo di attività come funzionario tecnico operativo, ha assunto la direzione dell’Ufficio per la Regolamentazione comunitaria ed il Centro studi esperienze della Direzione centrale per la Prevenzione e Sicurezza tecnica, antincendio ed emergenza di Roma.

È stato dirigente area Prevenzione della Direzione regionale Vigili del Fuoco del Lazio e vanta esperienze in vari settori operativi del Centro Esperienze e del Comando di Roma.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.