
Il Teramo Calcio 1913 ha affidato l’incarico di responsabile del settore giovanile ad Andrea Clementoni.
Con un passato da calciatore nei campionati dilettantistici, ha successivamente cominciato il percorso da Direttore Sportivo nella stagione 2018/19 proprio sotto la Presidenza Di Antonio, ricoprendo il medesimo incarico nelle annate seguenti in varie società del campionato di Eccellenza regionale.
“Sono felice di riprendere il rapporto di collaborazione con Andrea – le parole del Presidente Di Antonio – gli riconosco grande competenza e professionalità. È la persona giusta per dare continuità al nostro progetto”.
“Sono felicissimo per quest’opportunità – le impressioni del neo-responsabile delle giovanili biancorosse – e ringrazio la società per la fiducia concessa. Conosco il grande lavoro svolto negli ultimi anni sul vivaio del Diavolo e metterò tutto me stesso per continuare nel percorso di crescita”.



