ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

Serie D, il Teramo a Sora, derby Giulianova-L’Aquila

Domani in programma la 25esima giornata

Dieci giornate al termine del girone F di Serie D con il Teramo capolista in coabitazione con l’Ancona che domani sarà a Sora dove non vince da 69 anni.

Per i biancorossi la prima di due trasferte consecutive prima della sosta e del momento decisivo del campionato con tre scontri diretti su quattro da giocare in 18 giorni. Sarà l’ultima gara senza Njambe, che tornerà a disposizione domenica prossima contro la Sammaurese.

Derby al Fadini tra Giulianova e L’Aquila: i giallorossi hanno centrato a Termoli il primo successo esterno della stagione e sono in un buono momento. I rossoblù sono con Chianese in panchina al primo banco di prova in trasferta per ritrovare continuità.

Il Chieti ospita il Termoli nella missione di risalire la classifica ed uscire dalla zona playout (che attualmente non si giocherebbe contro il Sora per gli otto punti di distanza), mentre il Notaresco, a secco di vittorie da inizio girone di ritorno, cerca a Maceratese un successo importante per ritrovare il buon cammino.

Ore 14.30: Castelfidardo-San Marino (Ravara di Valdarno), Chieti-Termoli (Copelli di Mantova), Forsempronese-Ostiamare (Zini di Udine), Giulianova-L’Aquila (Velocci di Frosinone), Maceratese-Notaresco (Spagnoli di Tivoli, ore 15), Recanatese-Atletico Ascoli (Antonuccio di Roma 1), Sora-Teramo (Papi di Prato), Unipomezia-Ancona (Manzini di Verona), Vigor Senigallia-Sammaurese (Aureliano di Rossano, ore 15)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.