ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Chieti

Congresso delle idee, a Chieti incontro con gli amministratori

Chieti. Domani, sabato 21 febbraio alle ore 17, nella Sala Consiliare della Provincia di Chieti, si terrà un nuovo appuntamento della campagna di incontri avviata nelle scorse settimane con il Congresso delle idee, incontro promosso dal segretario regionale Daniele Marinelli insieme al coordinatore degli amministratori del Pd, Francesco Menna.

“Si tratta di un momento importante – dichiarano Marinelli e Menna – che si inserisce nel percorso di confronto che stiamo portando avanti su tutto il territorio regionale in vista delle prossime scadenze amministrative. Un’occasione non solo per fare il punto sul lavoro politico in corso, ma soprattutto per ascoltare direttamente amministratori, iscritti, rappresentanti del mondo civico e sociale. L’iniziativa di Chieti rappresenta una tappa significativa di una campagna di ascolto che si sta rivelando particolarmente proficua, consentendo al Partito Democratico di raccogliere istanze, priorità e contributi provenienti dalle comunità locali. Il confronto con i territori è fondamentale per costruire proposte credibili e radicate nei bisogni reali delle persone. In questi incontri sta emergendo con chiarezza la richiesta di una politica più vicina, capace di interpretare le trasformazioni in atto e di offrire risposte concrete. L’appuntamento di domani sarà dunque un ulteriore passaggio di questo percorso partecipato, volto a rafforzare il legame tra il partito e le comunità locali e a costruire, attraverso il dialogo, le basi delle future proposte programmatiche. La destra conosce solo la logica del comando, e con questa arroganza si rivolge ai Sindaci e agli amministratori locali. Il PD e il centrosinistra sentono in maniera molto forte la responsabilità di ripartire proprio dai territori e dalle amministrazioni locali per costruire un’altra idea dell’Abruzzo”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.