ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

De Andrè, concerto tributo a Giulianova: ricavato per la Protezione civile

Giulianova. Fabrizio De Andrè avrebbe compiuto oggi, 18 febbraio, 86 anni. A Giulianova, sarà ricordato domenica prossima, 22 febbraio, con un concerto proposto e curato dal gruppo “Canto Faber”.

L’evento si terrà nella sala “ I Pioppi” dalle 17:30, con ingresso a offerta libera. Il ricavato sarà devoluto al locale Gruppo dei Volontari di Protezione Civile.
I “Canto Faber” sono una band di Città Sant’Angelo, nata nel 2023 con l’ obiettivo di diffondere il pensiero e le canzoni di Fabrizio De Andrè, ed insieme sostenere associazioni di volontariato che operano sul territorio. Cultura e solidarietà, dunque, al centro del loro impegno e dell’iniziativa di domenica prossima, che vedrà l’emozionante combinazione di musica ed immagini. I brani, infatti, saranno accompagnati dalla proiezione di foto e filmati, in un pomeriggio che farà bene alla memoria e al cuore.
Sul palco: Matteo Santarelli (voce); Sara Panicciari (violino), Stefano Piovillico (chitarre), Roberto Pagliaroli (fisarmonica), Sergio Colonna ( batteria), Massimo Tieri (basso). Presenta Florena Iavarone.
“Il Comune di Giulianova ha accolto con grande piacere la proposta e patrocinato l’evento – commenta l’assessore alle politiche Sociali Lidia Albani, che porterà i saluti istituzionali-Ringraziamo i Canto Faber per questo straordinario tributo a Fabrizio De Andrè e per aver scelto di sostenere il nostro Gruppo di Protezione Civile. Invito i giuliesi a partecipare, con entusiasmo, sensibilità e generosità”.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.