Scontro auto-scooter sulla bonifica del Tronto: grave un uomo soccorso in elicottero FOTO
Incidente avvenuto nel territorio di Controguerra

Controguerra. Un grave incidente stradale si è verificato oggi, 13 febbraio, attorno alle 16.30, lungo la bonifica del Tronto, a contrada Piane Tronto, nel territorio di Controguerra.
Il violento scontro è avvenuto tra una Fiat Panda condotta da un 78enne e uno scooter con alla guida un uomo di 65 anni, di Castel di Lama, che ha riportato gravi traumi ed è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Mazzini di Teramo. Il conducente della Panda è uscito illeso dall’incidente.
I vigili del fuoco del distaccamento di Nereto, intervenuti sul poso, hanno collaborato con il personale sanitario per prestare soccorso allo scooterista ferito, hanno rimosso un lucchetto di un cancello sulla recinzione del terreno su cui è atterrato l’elicottero e hanno messo in sicurezza i mezzi incidentati. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Alba Adriatica e la polizia provinciale per gli adempimenti di competenza. La strada provinciale è rimasta chiusa al traffico veicolare per tutta la durata delle operazioni di intervento e i rilievi dell’incidente.






