L’Artoni Group Futura Teramo affronta la vice capolista Napoli
Domani match a Torre Annunziata

La prima trasferta del girone di ritorno mette davanti all’Artoni Group Futura Teramo la vice capolista Oplonti Vesuvio Napoli, formazione che fino ad oggi ha raccolto 38 punti, uno in meno della battistrada Vibo Valentia, collezionando 13 vittorie ed una sola sconfitta.
Quello di domani è un impegno difficile per le biancorosse, reduci dal passo falso interno di Sabato scorso con la Volleyrò Roma.
Questo il pensiero dell’opposto Chiara Coccoli: “Domani scenderemo in campo contro l’Oplonti Vesuvio Napoli, una formazione che in questo momento si trova al secondo posto in classifica e che ha già dimostrato di essere tra le più competitive del campionato. Ci attende una trasferta in quel di Napoli, su un campo difficile dove non è mai semplice giocare. Sappiamo che serviranno concentrazione, carattere e grande determinazione, ma siamo pronte a mettere tutto in campo per fare il meglio possibile. Durante la settimana abbiamo lavorato bene, con continuità e intensità, curando ogni dettaglio e affinando ulteriormente gli aspetti tattici in vista della gara, così da arrivare preparate e pronte ad affrontare al meglio la partita. Siamo pronte a dare il massimo e a lottare punto dopo punto”.
La sfida tra l’Oplonti Vesuvio Napoli e l’Artoni Group Futura Volley Teramo valida per la 2^ di ritorno della B1 Girone D, si giocherà domani a Torre Annunziata con inizio alle ore 16:30 e sarà diretta dalla coppia Melanie Paccagnella ed Andrea Pallotti.



