ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

San Valentino con promesse e matrimonio civile al Castello della Monica

Nuova via per Giovannino Di Bartolomeo

Domani, ricorrenza di San Valentino, al Castello della Monica di Teramo si terranno alcune speciali celebrazioni. Alle ore 10.00 e alle ore 10.30 si susseguiranno due promesse di matrimonio, mentre alle ore 11.00 il Sindaco Gianguido D’Alberto officerà ad un matrimonio Civile.

INTITOLAZIONE L’amministrazione comunale ha approvato intanto nei giorni scorsi una delibera con la quale viene intitolata una via municipale a Giovannino Di Bartolomeo, individuata nel tratto di strada che collega Via Camillo Benso Cavour alla Strada Statale 81 Piceno Aprutina (attualmente denominato viale Giovanni Bovio), di lunghezza 223 metri circa, come riportato nella mappa allegata. L’atto si inserisce nella volontà della giunta municipale di riconoscere l’importanza della Toponomastica, quale strumento di censimento, del piano topografico; e si inquadra nel disegno di onorare la memoria di personaggi o concittadini che si sono distinti nella vita per meriti particolari. La proposta è stata dalla Commissione Toponomastica del 26/08/2025.

Nato a Teramo il 18 gennaio 1935, Giovannino Di Bartolomeo è stato un professionista di grande talento e dedizione, la cui vita si è intrecciata profondamente con la sua città, in particolare con il mondo dell’ingegneria e delle costruzioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.