ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Fusione Vodafone-Fastweb, l’allerta dell’associazione Konsumer

Cosa fare

L’associazione consumatori Konsumer Abruzzo, al fine di evitare inutili allarmismi e istanze, sottolinea che la fusione tra le due società telefoniche Fastweb e Vodafone sin dal 1 gennaio 2026 ha generato comunicazioni con la presenza di entrambi i loghi o di inversione degli stessi o nome di una società diversa da quella originaria sulle email di comunicazione. 

I consumatori, allertati dai falsi contratti, dalle truffe, non informati della circostanza, si sono rivolti numerosi alle strutture di tutela sul territorio, dando spesso informazioni confuse sugli accadimenti.

Se arrivano comunicazioni in presenza dei due marchi o di uno dei due a seguito dell’operazione è del tutto normale.

L’associazione Konsumer precisa, nel caso si presentano variazioni dei profili contrattuali, valgono le stesse tutele originarie garantite dalla normativa in materia, tra queste anche la possibilità di cambiare operatore, senza spese, nel caso di aumenti. 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.