ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Giulianova, appuntamento con la Muay Thai: la popolare arte marziale thailandese

Giulianova. Il Comune di Giulianova nel sostenere e promuovere iniziative sportive e formative, riconoscendo allo sport un fondamentale valore educativo, sociale e culturale, informa che domenica 15 febbraio, a partire dalle ore 10.30, il Palacastrum ospiterà uno stage formativo di Muay Thai, antica arte marziale thailandese, con la partecipazione del campione internazionale Itthipol “Khieo” Akkasrivorn.

L’evento, organizzato dall’Accademia di Sport da Combattimento di Mimmo Falconi, in collaborazione con la ASD Experience Lab di Giulianova, la promotion The Art of War e con il supporto del Comitato Provinciale ENDAS Teramo, si inserisce nel più ampio percorso di valorizzazione delle attività sportive e delle discipline emergenti promosso dall’Amministrazione comunale.
La presenza di Itthipol “Khieo” Akkasrivorn, atleta e maestro di livello internazionale con oltre 180 incontri da professionista, cinque titoli mondiali, un titolo intercontinentale e il terzo posto nel ranking del Lumpinee Stadium di Bangkok, rappresenta un’opportunità di alto profilo per il territorio, in grado di offrire momenti di formazione e confronto di qualità.
Federico Montebello, consigliere con delega allo Sport presenta questa opportunità ad atleti, praticanti, appassionati e tutti i curiosi, sostenendo che “il Muay Thai è uno sport mondiale, seguitissimo da grandi e piccoli, ed è una soddisfazione poterlo offrire come nuova proposta alla cittadinanza specie con la presenza di uno dei migliori atleti esistenti in tale disciplina”

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.