ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Prima PaginaTeramo

Mamma partorisce sull’ambulanza dell’India di Roseto

La bimba ha fretta di nascere, gli operatori la assistono

Nella notte appena trascorsa l’equipaggio INDIA della Asl di Teramo della postazione 118 di Roseto è intervenuto per un rendez-vous con l’ambulanza di base dell’USI di Notaresco, che stava trasportando una giovane donna a termine di gravidanza.

Una volta a bordo, il personale si è immediatamente reso conto che il parto era ormai imminente.

Sono quindi state avviate le manovre di assistenza alla mamma, fornendo tutte le indicazioni necessarie per affrontare in sicurezza il momento delicato.

Alle ore 3:55 la donna ha dato alla luce una splendida bambina, accolta dal suo primo pianto che ha riempito di emozione tutti i presenti.

Nel frattempo la Centrale Operativa aveva attivato l’auto medica, che ha raggiunto l’ambulanza e ha provveduto a verificare le buone condizioni della neonata e di mamma Denise. Accertata la stabilità di entrambe, il trasporto è proseguito verso l’Ospedale Mazzini di Teramo.

Una storia a lieto fine che ancora una volta mette in evidenza l’efficacia degli equipaggi INDIA sul territorio della provincia di Teramo e la perfetta sinergia tra la Centrale Operativa e le risorse sul territorio, elementi fondamentali per garantire interventi rapidi, sicuri ed efficaci anche nelle situazioni più delicate.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.